모바일메뉴
YG-1
E-Catalog Contattaci

Maschi Combo: stabilità per filetti dalla struttura unica.

product

/ Nov 13, 2019

I Maschi Combo sono tra i prodotti più versatili della YG-1. Disponibili in HSS-E e HSS-PM per le lavorazioni sull’acciaio inox, questi maschi sono altamente tecnologici. La loro geometria unica e la nuova struttura del filetto permettono di vantare il più alto livello di stabilità sul mercato mondiale dei maschi.

La loro geometria, infatti, evita l’under e l’over feeding, e garantisce una qualità di filettatura costante, prevenendo il sovradimensionamento della stessa. Inoltre, il trattamento sul tagliente nelle zone del filetto e dell’imbocco migliora la resistenza all’usura, mentre la lunghezza della filettatura permette operazioni di maschiatura su diametri superiori persino a 2.5.

I maschi Combo sono inoltre progettati con elica a spirale o imbocco corretto per fornire un’eccellente evacuazione del truciolo, e una gamma di questi utensili include il refrigerante interno, l’imbocco corto e il gambo lungo.

Tutti questi fattori contribuiscono a creare una buona filettatura, in grado di soddisfare le esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni potete consultare il link che trovate qui di seguito.